giovedì 27 ottobre 2011

Vendita Appartamento a Vigonovo - Fontanafredda PN - Compra casa - SiCasaonline.com

SiCasaonline

Home

Affitta casa

Compra casa

Vendi casa

Lavora con noi

IM1876

Vendita Appartamento a Vigonovo (Fontanafredda, PN)

MQ 100

 
Vendita Appartamento a Vigonovo (Fontanafredda, PN)
Vendita Appartamento a Vigonovo (Fontanafredda, PN) Vendita Appartamento a Vigonovo (Fontanafredda, PN)Vendita Appartamento a Vigonovo (Fontanafredda, PN)Vendita Appartamento a Vigonovo (Fontanafredda, PN)Vendita Appartamento a Vigonovo (Fontanafredda, PN)Vendita Appartamento a Vigonovo (Fontanafredda, PN)Vendita Appartamento a Vigonovo (Fontanafredda, PN)Vendita Appartamento a Vigonovo (Fontanafredda, PN)Vendita Appartamento a Vigonovo (Fontanafredda, PN)Vendita Appartamento a Vigonovo (Fontanafredda, PN)

Descrizione

Di casa mia mi piace pensare a tutto quello che c'ho fatto per renderla bella: la scala fatta come volevo io, in mansarda l'armadio estraibile che mi hatto il falegname, le cornici delle porte... ci stavo proprio bene! Adesso la mia vita è cambiata un po', e allora ho deciso di venderla a chi vuole vivere in un posto tranquillo, dove c'è tutto quello che serve (soprattutto il verde e la tranquillità).

Vedi questo immobile su SiCasaonline.com - SiCasaonline.com

Nessun commento:

Posta un commento