mercoledì 27 giugno 2012

Vendita Villetta a schiera a Legnano - Legnano MI - Compra casa - SiCasaonline.com

SiCasaonline

Home

Affitta casa

Compra casa

Vendi casa

Lavora con noi

IM2266

Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI)

MQ 180

 
Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI)
Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI) Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI)Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI)Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI)Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI)Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI)Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI)Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI)Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI)Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI)Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI)Vendita Villetta a schiera a Legnano (Legnano, MI)

Descrizione

Villa a schiera di testa dalla metratura molto ampia inserita in un residence tranquillo e silenzioso con giardino comune interno e strada privata di accesso in zona ben servita (scuole, ospedale, parrocchia, supermercato). Gli spazi notte e giorno sono ben separati su livelli raggiungibili da una comoda scala interna. La villa ha 3 ampie camere e due bagni, una grande zona giorno con cucina, pranzo, zona tv e piccolo angolo bar. Il terrazzino a piano rialzato è di circa 12 mq, mentre l'ampio giardino di 250 mq si sviluppa davanti con una zona pranzo, e dietro con una area pavimentata con deposito attrezzi e barbecue in muratura. La cucina affaccia sul giardino attraverso un'ampia veranda vetrata molto luminosa che permette di mangiare fuori anche in inverno. La casa ha anche un'ampio piano seminterrato con una grandissima taverna dotata di camino in legno e un'atmosfera che ricorda le baite di montagna. A piano interrato è presente inoltre una grande cantina e un locale lavanderia.

Vedi questo immobile su SiCasaonline.com - SiCasaonline.com

Nessun commento:

Posta un commento