venerdì 31 agosto 2012

Vendita Appartamento a Zona Flora - Legnano MI - Compra casa - SiCasaonline.com

SiCasaonline

Home

Affitta casa

Compra casa

Vendi casa

Lavora con noi

IM2287

Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI)

MQ 90

 
Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI)
Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI) Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI)Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI)Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI)Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI)Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI)Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI)Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI)Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI)Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI)Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI)Vendita Appartamento a Zona Flora (Legnano, MI)

Descrizione

Appartamento da riattare di circa 90mq a Legnano zona Flora, vicinanze stazione e in un isolato molto tranquillo con traffico solo locale, vicino a tutti i servizi. L'appartamento risale agli anni '50 ma è molto ben tenuto e ha delle ottime potenzialità date dagli spazi ampi e luminosi, offrendo la possibilità di personalizzazione delle finiture e degli spazi a seconda dei gusti. E' composto da un ampio atrio di ingresso con soggiorno luminoso, cucina abitabile, 2 camere da letto matrimoniali, 1 bagno con vasca e un piccolo ripostiglio. Ampio balcone su lato strada e cantina finestrata a piano terreno. Posto auto disponibile all'interno del cortile sul retro della palazzina. Classe energetica G.

Vedi questo immobile su SiCasaonline.com - SiCasaonline.com

Nessun commento:

Posta un commento